Il nostro studio di amministrazioni condominiali opera nel settore dai primi anni 2000.
L’amministratore dello studio Damiano di Giovanni ha guadagnato nel giro di pochi anni la fiducia delle principali associazioni di categoria del settore per le quali ha organizzato e svolto corsi di formazione per i nuovi futuri amministratori di condominio e ha contribuito in maniera attiva alla nascita delle nuove associazioni di categoria ora presenti sul mercato.

L’impegno è quello di offrire è un servizio altamente professionale con garanzia di affidabilità, semplicità e chiarezza avvalendosi di affermati professionisti in tutti i settori, fiscali e legali oltre che tecnici. Utilizziamo la tecnologia più d’avanguardia per fornire ai nostri clienti un servizio attento preciso e veloce, senza trascurare di studiare attentamente ogni caso ci venga sottoposto.
Disponiamo della collaborazione di imprese e artigiani selezionati negli anni, che ci garantiscono qualità e tempestività di intervento per ogni eventuale necessità degli stabili.

Siamo molto attenti anche alle spese di bilancio per assicurare ai nostri amministrati il miglior servizio al prezzo migliore, confrontandoci quotidianamente con quelle che sono le offerte presenti sul mercato.
Lo Studio Damiano di Giovanni a garanzia dei suoi clienti ha stipulato una polizza assicurativa per la responsabilità civile nei confronti di terzi con la società Unipolsai.

Svolgiamo la nostra attività su tutta la provincia di Verona e spaziamo dalle zone del centro a quelle della bassa Veronese (Nogara, Legnago e Cerea) e ci spingiamo fino ad Affi nella parte settentrionale della provincia.